Modalità di partecipazione assemblea ordinaria 2020


Sarnico 16 ottobre 2020

 – A tutti gli Associati

– Ai Componenti la Presidenza e il Consiglio direttivo

 

Oggetto: partecipazione in videoconferenza all’assemblea annuale

 

Visto le nuove restrizioni che impediscono lo svolgimento dell’assemblea, indetta per il giorno 24 ottobre 2020, mediante presenza fisica dei soci, la stessa si terrà in modalità  di videoconferenza negli orari previsti.

a tale ragione è necessario seguire la procedura qui di seguito indicata:

obbligo previsto per ciascun partecipante di pre-registrarsi e inviare copia del proprio documento di identità al seguente indirizzo mail: iscrizioni@csioratoriosarnico.it – ENTRO GIOVEDI’ 22 OTTOBRE  

Successivamente verranno inviate le credenziali per l’accesso all’Assemblea in sede di pre-registrazione e infine la
verifica dell’identità dei partecipanti accreditati, da effettuarsi (a cura dell’apposita Commissione verifica poteri) nel giorno fissato per l’Assemblea preliminarmente allo svolgimento dei lavori, previa comunicazione mail inviata dai partecipanti medesimi e contenente le proprie generalità e l’indicazione degli estremi del proprio documento di identità.

La partecipazione degli aventi diritto, tramite l’utilizzo di una piattaforma telematica di videoconferenza/webinar che consente il collegamento simultaneo tra i partecipanti, il loro intervento e la possibilità di previa visione degli atti e documenti oggetto della riunione, garantendo altresì la completa sicurezza dei dati e delle informazioni condivisi durante lo svolgimento delle sedute telematiche.
L’esercizio del diritto di voto e la sua registrazione, attraverso gli strumenti del “sondaggio” e del “report”, parimenti forniti dalla piattaforma telematica.
La possibilità per i partecipanti all’assemblea di esprimere comunque il proprio voto anche in caso di improvvisa inutilizzabilità degli strumenti del “sondaggio”, tramite lo strumento della posta elettronica.

 

Cordiali Saluti

Il Presidente
Renato Carminati