Cena sociale per gli Auguri di Natale


La nostra associazione organizza una cena sociale che si terrà SABATO 17 Dicembre alle ore 19.30 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di Sarnico.

Sarà essa occasione per riunire i dirigenti, i collaboratori, gli accompagnatori, gli allenatori, gli/le atleti/e di tute le discipline sportive, e le proprie famiglie.

L’occasione sarà propizia per condividere qualche ora in compagnia e per scambiarci gli auguri di Buon Natale.

L’invito è esteso, come ogni anno, anche a fidanzati/e, mariti/mogli, amici/che, tifosi/e che hanno intenzione di condividere con noi questi momenti di informale e sana convivialità.

Durante la serata, verrà consegnato agli/alle atleti/e agonisti un regalo/omaggio, come segno di gratitudine e augurio di un sereno Natale.

Come gli anni scorsi chiediamo la gentile collaborazione degli atleti ed i genitori per deliziare la fine della cena con i buonissimi dolci offerti (qualsiasi prelibatezza andrà benissimo!), che verranno consegnati nella sala adibita a cucina la sera stessa della cena.

Per questo RINGRAZIAMO DI CUORE PER L’IMPEGNO!!

 

La quota di partecipazione, quest’anno sarà di € 12,00: il CSI promuove una raccolta fondi pro terremotati e 2 € della quota saranno devoluti a tale scopo, da pagarsi all’atto della conferma che, per questioni organizzative, dovrà pervenire ai responsabili squadre entro e non oltre GIOVEDI’ 08.12.2016.

 

PDF: cena-sociale-2016